MULTI RICERCA


 

Trova ristoranti verona

NEWS


vrlife
29/04/2017

VeronaLife

è un City Book ad orientamento turistico della città di Verona

 

Una guida indirizzata a veicolare ad un prezioso segmento di mercato turistico esigente e desideroso solo del meglio che il territorio possa offrire.

La pubblicazione tratta esclusivamente ciò di cui il turista ha bisogno nella permanenza nella nostra città; indicazioni alle bellezze storico-culturale, informazioni relative a prodotti e servizi in modo sfizioso, razionale e veloce.

 

Tre versioni per Tre diverse situazioni

City Map, City Guide, City Book,

Potete richiedere la guida pocket a questo indirizzo:

support@veronalife.it


Ristoranti Verona Ristorante Gran Can
  • 1 Ristorante Gran Can
    Via G. Campostrini, 60 Pedemonte
  • 1 Ristorante Gran Can
    Via G. Campostrini, 60 Pedemonte
  • 1 Ristorante Gran Can
    Via G. Campostrini, 60 Pedemonte
  • 1 Ristorante Gran Can
    Via G. Campostrini, 60 Pedemonte
  • 1 Ristorante Gran Can
    Via G. Campostrini, 60 Pedemonte
  • 1 Ristorante Gran Can
    Via G. Campostrini, 60 Pedemonte
  • 1 Ristorante Gran Can
    Via G. Campostrini, 60 Pedemonte
  • 1 Ristorante Gran Can
    Via G. Campostrini, 60 Pedemonte

Ristorante Gran Can

Via G. Campostrini, 60 Pedemonte 

Per vedere i video in 3D devi indossare gli occhialini. Richiedili Gratuitamente su info@trovaristorantiverona.com

Chiuso il: dom
Pranzo: 12.00 - 14.30   Cena: 19.00 - 22.30
Informazioni aggiuntive: Chiuso la Domenica e il Sabato a pranzo
Capacità: 60 - 100 persone Plateatico: si
Responsabile : Sig Luca Andrioli

Telefono:
click su icona verde telefono


"Nel Cuore dell'Ospitalità": questo lo slogan che abbiamo scelto per l'Hotel Ristorante Gran Can, a Pedemonte di Valpolicella, terra di grandi vini rossi a due passi da Verona, Città di Giulietta dell'Arena e del polo di VeronaFiere.

L’ampio parcheggio coperto, il grande giardino e la bella hall dotata di bar; l'ambiente moderno e accogliente, la cortesia e l'attenzione ai particolari, la cucina a km “0” con prodotti freschi stagionali provenienti il più possibile dal territorio, insieme alla scelta di ospitare e coinvolgere nel lavoro anche persone con handicap e al buon rapporto qualità/prezzo, sono le caratteristiche che rendono unica e piacevole la nostra proposta.

La struttura dispone di 23 camere doppie e triple, semplici ma pulite e accoglienti, ideali per partire alla scoperta del territorio e delle bellezze della Valpolicella, di Verona, del Lago di Garda o del vicino Parco Naturale della Lessinia.
Il progetto "sociale" che vede Ospiti in una parte dell'albergo persone con handicap mentale, coinvolti anche nelle attività quotidiane, è una scelta precisa che mira da un lato all'aiuto-ospitalità di famiglie, locali o in viaggio, che vivono la situazione dei famigliari non autosufficienti; dall'altro al mantenimento "dentro la società" di persone che sono state meno fortunate ed hanno ricevuto meno dalla vita.
Una scelta che da valore al nostro lavoro e che viene in gran parte premiata dai tanti Ospiti e Clienti che puntualmente ritornano.

Una proposta di Azalea cooperativa sociale Onlus in grado di coniugare tipicità, qualità e solidarietà, dove ogni Ospite con la sua sola presenza contribuisce ad un'esperienza arricchente.
Per la ristorazione abbiamo fatto la scelta "km 0". Lo chef Luca Basso propone un menù attento alla tradizione arricchito da piatti innovativi e seduttivi per immagine e sapori, affiancato da una cantina completamente dedicata ai migliori vini della Doc Valpolicella, completata da alcuni Igt di qualità e da una rappresentanza delle altre Doc veronesi.

Il Ristorante è aperto a pranzo e a cena per offrirvi i piatti che più gradite dal nostro menù alla carta, offrendo piatti come il Risotto all’Amarone o al Baccalà, i Tagliolini alla Quaglia o al Rosmarino ma anche la Tar Tar di manzo italiano, le Carni sevatiche, il Tartufo del Baldo, i Salumi nostrani, i Formaggi Dop della Lessinia accompagnati da Giardiniera, Mostarde e Confetture fatte in casa e, per deliziare la gola, i rinomati Dolci preparati a mano.

Grande successo riscuotono anche la pasta, il pane i grissini fatti in casa con farine biologiche, lavorati con passione da persone con handicap ospiti delle nostre strutture in convenzione con i servizi sanitari locali.

Gli Antipasti    
Soufflè agli asparagi di Verona con crostoni dorati e salsa Mornay
  
 6,50
Patata novella all'uovo gratinata al Monte V.se Mezzano Dop e tartufo nero
   6,50
Carpaccio di Rana Pescatrice con Salmone affumicato e basilico    7,00
I Primi Piatti    
Tagliolini ai tre colori con verdure stufate su crema di Monte Veronese Dop    7,50
Bigoli spadellati con Sarde del Garda    7,00
Garganelli spadellati con Capesante ed asparagi
   9,00
I secondi piatti    
Tagliata di controfiletto di Manzo italiano alle tre salse classiche
  15,00
Filetto di manzo italiano classico
  16,50
Baccalà mantecato servito con polenta grigliata   14,00
I nostri Dolci    
Pere nostrane cotte nell' Amarone
   5,00
Ganache di cioccolato e pere nostrane ( specialità dello chef )
   5,00
Gelato artigianale alla vaniglia e cannella
   4,50
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Telefono ristoratore:

0457701911

PROSSIMAMENTE SARANNO DISPONIBILI DELLE CONVENZIONI

FEEDBACK




:




Trova Ristoranti Verona é l'unico portale ad offrire un ampio elenco di ristoranti Verona e provincia. All'interno troverai una vasta scelta di ristoranti e potrai cosí scoprire quello piú adatto alle tue esigenze. Potrai cercare i ristoranti di Verona e Provincia in base a diversi criteri: tipologia, cucina, fascia prezzo, servizi, ambiente, posizione, oppure in base anche alla scelta del tuo piatto preferito (ad esempio fiorentina, bolliti, risotti, etc.). Le news sul fianco ti terranno aggiornato sugli eventi e sulle serate particolari che ogni mese i ristoranti di Verona proporranno. Ricordati sempre di citare il nome del portale trovaristorantiverona quando chiami il ristorante per la prenotazione, avrai un trattamento particolare. Con il nostro portale avrai anche la possibilitá di fare la tua prenotazione con sms e di usufruire di speciali convenzioni messe a disposizione per te cliente da diversi ristoratori .
é obbligatorio specificare un valore.Registrati su trovaristorativerona e potrai ricevere propmozioni e convenzioni a te riservate messe a disposizione dai Ristoratori di Verona.
é obbligatorio specificare un valore.
 
  
Recupera password
  
Registrati
DT BUSINESS COMUNICAZIONE s.n.c. - Viale del Lavoro, 35/B - 37135 Verona - tel./fax 045-2220571 - P.I. e C.F. 03887720237 | credits Legal Privacy | fotografo
é obbligatorio specificare un valore.
é obbligatorio specificare un valore.
 
  
Recupera password
  
Registrati